Skip navigation

Se siete esausti e ne avete abbastanza della folla, le Lower Keys sono il posto perfetto per voi.

Qui si possono fare snorkeling e immersioni sulla barriera corallina di Looe Key, andare in bicicletta nella riserva naturale del cervo delle Keys, pescare in zone remote e tranquille o esplorare le acque profonde al di là della barriera corallina.

Per un tour virtuale delle Lower Keys, cliccare su IPIX virtual panoramic tours.

Live from the Lower Keys

Alla fine della giornata, si possono condividere le avventure vissute con familiari o amici in uno dei tiki bar, o in un'area per camper RV, nei campeggi, o in pittoreschi resort o in case per vacanze.

Le Lower Keys cominciano dove la collana d'isole delle Florida Keys piega leggermente verso ovest, subito dopo il Seven Mile Bridge. E' una zona tranquilla di piccoli resort, ristoranti a conduzione familiare, villette unifamiliari, natura selvaggia e storia.

Beaches in the Lower Keys
Underwater Music Festival at Looe Key

Elvis si esibisce con una sirena durante l'Underwater Music Festival che si svolge tutti gli anni a Looe Key

L'isola di Tiny Little Duck Key, al mile marker 40 nella parte superiore delle Lower Keys, ospita il Veterans Memorial Park. Le sue spiagge sabbiose e le aree attrezzate per i pic-nic sono l'ideale per le famiglie che si fermano lungo la famosa Overseas Highway, insieme con i loro amici.

Un miglio più a sud, all'altezza del mile marker 39, si trova Ohio Key. Qui si trova il Sunshine Key Camping Resort, che offre piscina, ristorante e altri servizi.

Nelle vicinanze, al mile marker 37, si trova il Bahia Honda State Park and Recreation Area. Con le sue spiagge di sabbia bianca e la natura selvaggia che la circonda, Bahia Honda Key è sicuramente una delle spiagge più belle d' America.

Bahia Honda

Big Pine Key, al mile marker 33, è il posto migliore dove fare shopping alle Lower Keys. Se invece preferite la solitudine, non avete che da svoltare in una delle strade secondarie.

Key Deer

Si può esplorare il National Key Deer Refuge, una vasta area incontaminata, ricca di pini, che costituisce l'habitat del piccolo cervo delle Keys, oppure avventurarsi nella No Name Key. Se invece si cerca l'avventura in mare, Big Pine è anche il punto di partenza di numerose immersioni o escursioni di snorkeling alla barriera corallina di Looe Key.


E non dimenticate le altre isole delle Lower Keys. Sono famose per i loro resort accoglienti, l' ambiente familiare e un facile accesso al mare. Isole dai nomi intriganti come Summerland Key, Big Torch e Little Torch Key, Cudjoe Key, Sugarloaf Key o Big Coppitt Key: tutte vicinissime a Key West. Le disabitate Saddlebunch Keys, sono un susseguirsi di lagune sabbiose e isole di mangrovie che rendono il panorama assolutamente memorabile, soprattutto al tramonto.

Stargazing in the Lower Keys
Snorkeling

Le Lower Keys sono un'oasi in un mondo sempre più veloce e folle. Venite a trovarci! Venite a Big Pine e nelle Lower Keys. Come tutte le Keys, anche le Lower Keys hanno una storia molto ricca.